1.DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO

    Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra Angela's pharma srl con sede legale a Correggio( Reggio Emilia),Via Colombani 5 - C.F. e P.IVA 01436630337 e il consumatore (il "Cliente").

    Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di Angela's pharma  s.r.l. di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet, nel sito web www.angelaspharma.it (il "Sito") sulla base delle modalità descritte al successivo articolo 4. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data.

    L'ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.

    2. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ED IMPEGNI DEL CLIENTE

    Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Angela's pharma srl, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Angela's pharma srl stessa non si ritiene vincolata a condizioni nemmeno parzialmente diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

    Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito www.angelaspharma.it prima che essi confermino i loro acquisti.

    L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza delle Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.

    Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente le condizioni di cui al D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo").

    3. PREZZI

    I prezzi di vendita sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di Angelaspharma.it sono I.V.A. inclusa. Le spese di consegna vengono indicate prima della conferma dell'acquisto.

    4. MODALITA' DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO

    www.angelaspharma.it è un sito telematico che offre la possibilità di acquistare integratori parafarmaceutici  ad uso umano , tutti rigorosamente  approvati da decreto legislativo  riscontrabile su scheda tecnica presente nel sito.

    Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto come specificate sul sito e comunque visualizzate all'atto dell'acquisto.

    Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto.

    Per effettuare un ordine è necessario registrarsi e compilare il modulo che il cliente troverà nella sezione dei propri ordini seguendo le istruzioni che verranno indicate durante l'esecuzione.

    L'Ordine è costituito dalla pagina riassuntiva, a cui si accede dopo aver premuto il pulsante "Conferma ordine", che è necessario stampare e conservare.

    La lingua in cui sarà possibile effettuare un acquisto è l'italiano. La proposta di acquisto inviata tramite il Sito, rappresenta l’ordine di materiale ed è da intendersi confermata.

    Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento:

    a) Sistema garantito Pay-Pal

    b) Carta di Credito VISA, VISA Electron, Mastercard

    c) Bonifico bancario anticipato

    d) Contrassegno (si richiede contributo di Euro 5,00)

    Coordinate per pagamento con bonifico bancario:

    Banca Popolare dell'Emilia Romagna AG.1 CARPI : IBAN IT48G0538723301000001434121

    Bonifico dall'estero:

    swift BPM0IT22XXX

    5. CONSEGNA DEI PRODOTTI

    Angela's pharma srl consegna i prodotti all'indirizzo fornito dal Cliente entro i giorni indicati sul Sito e portati a conoscenza del Cliente all’atto della conclusione del Contratto.

    6. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

    Angela's pharma srl accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino.

    Pertanto, l'accettazione da parte di Angela's pharma srl della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi.

    Angela's pharma srl si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

    7. GARANZIE, ASSISTENZA E RECLAMI

    Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo: Angela's pharma srl con sede in Reggio Emilia,Via Q.Colombani 5 - 42015 Correggio

    Prima del ritiro del prodotto il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato.

    Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a Angela's pharma srl le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.

    Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto, pur chè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica.

    La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di incuria nell'uso del prodotto.

    L’eventuale difetto di conformità dei prodotti dovrà essere segnalato entro dieci (10) giorni dalla ricezione della merce.

    La segnalazione scritta dovra' essere allegata dal cliente al momento della rispedizione del prodotto difettoso.

    Il prodotto ancor chè difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento della rispedizione, essere completo dell'imballo e dell'eventuale documentazione ricevuta dal cliente al momento dell'acquisto.

    La rispedizione del prodotto senza l'imballo originale e l'eventuale documentazione di cui sopra impedisce a Angelaspharma.it la sostituzione del prodotto stesso.

    8. OBBLIGHI DEL CLIENTE

    Il Cliente dichiara e garantisce sotto la propria ed esclusiva responsabilità: (i) di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; (ii) di essere maggiorenne; (iii) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

    9. DIRITTO DI RECESSO

    Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento dei prodotti.

    Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, mediante una comunicazione scritta presso la sede di Angela's pharma srl, da inviarsi tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure con telegramma, posta elettronica o telefax a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.

    La raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all’ufficio postale accettante entro il termine previsto.

    Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all'indirizzo indicato in fattura, seguendo le istruzioni in essa riportate, entro 10 giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento dei prodotti.

    Ai sensi dell'articolo 55, secondo comma, del Codice del Consumo, il Cliente non avrà diritto di recesso nei seguenti casi:

    - fornitura di prodotti personalizzati o che per loro stessa natura non possono essere rispediti.

    Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Angela's pharma srl  restituirà, entro 15 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente: (i) l'intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti, ovvero (ii) la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente.

    10. FORO COMPETENTE

    Il Contratto è regolato dalla legge italiana.

    Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro in cui il Cliente ha la propria residenza o domicilio, se ubicati nel territorio dello Stato italiano, o di competenza esclusiva del Foro di Reggio Emilia, qualora il Cliente abbia la propria residenza o il proprio domicilio all'estero.



HOMEHOME

Carrello  

(vuoto)